Nell’attesissima intervista a Belve, Fedez rivela i motivi dietro la rottura con Chiara Ferragni, e c’entra anche il caso pandoro.
Tra gli ospiti della puntata del 9 aprile anche Fedez, il noto rapper che negli ultimi mesi sta facendo molto parlare di sé, insieme alla moglie Chiara Ferragni, per la loro crisi coniugale.
I due oggi sono sempre più distanti. Proprio lunedì 8 aprile il rapper ha fatto ritorno in Italia dopo una vacanza con i figli a Miami, mentre Chiara aveva trascorso le vacanze di Pasqua senza il marito a Dubai. Ma quali sono le cause della rottura tra i Ferragnez? A rivelarlo ci pensa lo stesso rapper durante l’intervista con Francesca Fagnani.
Fedez a Belve: gli scoop sulla fine del matrimonio
Francesca Fagnani non perde tempo e fa subito riferimento al caso del pandoro Balocco. “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?” lo incalza la giornalista. Il rapper, commosso, racconta come e quando il loro rapporto ha iniziato a sgretolarsi. E si, è anche a causa del caso Balocco.
Poi la giornalista chiede a Fedez: “Si parla anche di tradimenti scoperti da sua moglie…“, e il mood dell’intervista cambia improvvisamente. “Ecco mi fai subito smettere di piangere” risponde prontamente Fedez.
“Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa.. Così di punto in bianco?” risponde con il suo solito sarcasmo il rapper.
Fedez: la confessione shock
Tra i momenti più emozionanti e sconvolgenti dell’intervista c’è una dichiarazione del rapper che ha lasciato senza fiato la giornalista.
Infatti, Fedez ha rivelato: “Ho tentato il suicidio a 18 anni“. Una confessione inaspettata fatta a cuore aperto. Il rapper ha spiegato che si è trattato di uno degli effetti delle droghe che prendeva in quel periodo che l’hanno portato ad un gesto tale.